venerdì 14 febbraio 2014

Segnalazione danni Parco Cani Pareto



A proposito dei recenti danneggiamenti al parco cani Pareto, abbiamo ricevuto due distinte segnalazioni da persone che portavano il proprio cane a spasso domenica 9 febbraio, di mattina presto.
La prima ha indicato la presenza di un carro attrezzi che trainava una grossa auto fuori dalla scarpata; la seconda  ha riferito di un’auto grigio metallizzato finita sulla scarpata del parco, come da foto che ci è stata cortesemente fatta pervenire.
Si può ritenere, pertanto, che il responsabile dei danni sia stata un’auto che, provenendo da via Cassia Antica a velocità sostenuta, ha sfondato il cancello e la staccionata interna finendo nella scarpata (non ci sono tracce di frenata).
Non si tratta, quindi, di un atto vandalico, come nella costernazione generale si era ipotizzato dato che proprio il giorno prima, sabato, era stata ripristinata la recinzione lato fosso, in tempi rapidissimi dopo l’alluvione.
Chiunque abbia ulteriori informazioni in merito all’accaduto è pregato di farcele pervenire, onde cercare di rintracciare il responsabile dei danni, che con assoluta mancanza di civiltà non ha ritenuto di assumersene gli oneri.

Nessun commento:

Posta un commento