sabato 11 maggio 2013

Apre il “Parco Cani Pareto”



La prima area verde di Roma nord pensata per i nostri amici a 4 zampe, con un calendario di appuntamenti gratuiti dedicati a loro e agli affezionati proprietari, piccoli e grandi. L’11 maggio alle ore 10:30 sarà inaugurato il Parco Cani Pareto, un importante spazio realizzato da AmbientiAmo, associazione ambientalista da sempre attenta alla tutela della natura e di tutte le specie, animali e vegetali.

Il parco, il cui accesso è libero e consentito tutti i giorni, è stato concesso in affidamento all’associazione AmbientiAmo da Roma Capitale. A rendere ancora più unico questo progetto, una serie di attività gratuite dedicate ai cani e ai loro padroni, a comporre un calendario di appuntamenti molto vario, un’autentica zona di confronto con esperti di settore (veterinari, addestratori, canili, ecc)
.

Alla cerimonia di apertura del Parco Cani Pareto parteciperanno Roberta Angelilli, VicePresidente del Parlamento Europeo, Federico Guidi, Membro della Commissione Ambiente di Roma Capitale, e Stefano Erbaggi, già Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XV (ex XX), che da sempre è al fianco di AmbientiAmo e ne sostiene in prima persona l’impegno nel territorio.

Al termine dell’inaugurazione è prevista una passeggiata con i cani del WIG (Wolfdog Italian Group), associazione impegnata con Protezione Civile e Corpo Forestale, che parteciperà con i lupi cecoslovacchi protagonisti della nota serie tv Rai “Un passo dal cielo”.

Nessun commento:

Posta un commento